video hard sesso di gruppoIn questi giorni due filmati stanno inquietato gli animi di molti genitori, preoccupati per il possibile coinvolgimento dei loro figli o della custodia del materiale, che considerata la giovane età dei partecipanti, è da ritenere illegale. Un filmato dura 50 secondi ed un altro 8 minuti. In entrambi sono ripresi bambini di solo 11 anni in una gang-bang, che nel gergo pornografico significa una scena di sesso di gruppo. Al centro una ragazzina di 11 anni ed altri tre minori, più o meno

...

I Carabinieri di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli Nord – sezione G.I.P., su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 42enne della Costa d’Avorio, residente ad Aversa.

Antonio e Raffaella Di Ronza

stazione Aversa famiglia senza tettoIn queste ore sta circolando in rete una foto diffusa da una guardia giurata che ha lanciato l’allerta, nell’immagine si vede quanto sta accadendo purtroppo da tempo, ovvero un’intera famiglia, costituita da papà, mamma e due bimbe piccole, che vive e dorme nella stazione ferroviaria di Aversa.

soldi

In un'Italia in crisi, chi ha puntato su innovazione e tecnologia ci ha azzeccato. Sino a qualche anno fa erano il futuro, oggi sono il presente: e-commerce e negozi online sono le soluzioni vincenti anche per il territorio di Giugliano e Aversa, dove tanti imprenditori provano ad aprire la propria vetrina virtuale e quasi tutti lo fanno con successo.

Il business è in rete ed è online. Oggi però il vero affare è riuscire, grazie al potere della rete, a farsi conoscere nel mondo: ed è così che

...

asse medianoQuesta mattina gli automobilisti sull’Asse Mediano si sono ritrovati a percorrere l’arteria con una puzza nauseabonda proveniente da cumuli di rifiuti e carcasse di animali morti. La quantità maggiore è stata sparpagliata in strada, da soggetti ancora da identificare, all’altezza dell’Auchan di Giugliano, rendendo pericoloso il tragitto e irrespirabile l’aria. Tra l’immondizia anche numerosi cani morti.

Stefano GrazianoCambiano le accuse nei confronti di Stefano Graziano, ex consigliere regionale ed ex presidente del Pd campano, cade l'ipotesi di concorso esterno in associazione mafiosa formulata inizialmente, ma resta il voto di scambio. La Dda di Napoli, ha stralciato la posizione dell’esponente del pd dal fascicolo principale ed ha inviato gli atti alla procura di Santa Maria Capua Vetere, per la sola ipotesi di voto di scambio, non aggravato dalla finalità camorristica.

EkoclubNello splendido paesaggjo abruzzese il presidente di Ekoclub amb. Fabio Massimo Cantarelli ha preso parte alle esercitazioni del Servizio nazionale vigilanza di Ekoclub International che ha effettuato il servizio d'ordine con riguardo alle gare al campo aperto di Federcaccia. Unitamente al presidente di Ekoclub International di Chieti Maurizio Mincone ed alla consigliera nazionale Gabriella Berardocco, Cantarelli ha preso atto del vulnus estetico rappresentato dalle pale eoliche che contornano il

...

frase del giorno O pata pata e llacquaUn’espressione dialettale onomatopeica, utilizzata per indicare l’arrivo di un forte temporale. L’origine etimologica si fa risalire al termine greco antico “parapatto“, ovvero spargere tutt’intorno, ma alcuni studiosi ritengono derivi dal suono ritmico della pioggia battente “pat - pat”.

Il maltempo si è spostato al Sud, e da questo pomeriggio fino a domani continueranno le forti piogge ed i temporali su tutta la Campania. Scatta così l’allerta ed i meteorologi prevedono anche grandinate massicce e trombe d’aria. Intanto, il temporale pomeridiano ha provocato già numerosi allagamenti in molti comuni del nostro territorio. E’ bastata una sola ora di pioggia per trasformare le strade di Carinaro, Frattamaggiore, Orta di Atella, Casal di Principe e Giugliano in fiumi in piena.