Presepe viventeDopo il successo delle precedenti edizioni del "Presepe Vivente a Villa di Briano", circa 25.000 visitatori da ogni parte della regione, la rappresentazione, giunta alla sua Terza edizione, prenderà il via giovedì 29 dicembre alle ore 19, con la fiabesca cerimonia di posizionamento dei figuranti.  La rappresentazione verrà inoltre ripetuta venerdì 30 dalle ore 19 e fino alle 23.30.

Casale 1964 squadra partitaBACOLI – Non riesce a sbloccarsi in campionato il Casale 1964. La formazione guidata dal presidente-allenatore Enricomaria Natale disputa una buona gara allo stadio ‘Chiovato’ di Bacoli ma deve arrendersi 3-2 ai padroni di casa della Virtus Baia 1947. La vetta della classifica adesso inizia ad essere già molto lontana e servirà mettere a segno un filotto importante di risultati qualora si volesse ancora puntare a quel primo posto oggi di proprietà del Villa di Briano.

violenza sulle donneCASALUCE. Petali di vita. La donna e le sue sofferenze, le sue paure e la sua quotidianità difficile tra le mura domestiche hanno occupato un ruolo centrale nel corso del convegno “L’amore è un’altra cosa”, tenutosi nella sala consiliare del comune di Casaluce nella mattinata di sabato 10 dicembre ed organizzato dal “Centro Coccinelle” - Ambito territoriale C06 (gestito da ATI Gioia di vivere), in collaborazione con le associazioni “Donne Unite” e “Noemi”.

pistola volto copertoIeri sera, due delinquenti in sella di una moto hanno raggiunto in Via Firmamento, un'automobile guidata da un  35enne. I due a volto coperto, hanno intimato al povero malcapitato, che circolava lungo l'arteria stradale che collega Villa di Briano a Casal di Principe, di fermarsi e di consegnare tutti gli oggetti di valore.

Lina DAngiolellaUna domenica tristissima quella trascorsa a Villa di Briano, dove si è spenta Lina D’Angiolella, 32enne vittima dell'inquinamento della terra dei fuochi. La giovane ha combattuto per anni contro un terribile male che non le ha dato tregua, nonostante i suoi immensi sforzi è spirata, lasciando per sempre i suoi affetti.

pistola armaIeri sera, in via Cancello a Crispano, un giovane ha colpito mortalmente, con diversi colpi d'arma da fuoco, Mauro Pistilli 52enne già noto alle forze dell'ordine e ritenuto dagli investigatori affiliato al clan camorristico Cennamo.

lucio romanoTra i rappresentanti dei gruppi parlamentari ricevuti dal presidente della Repubblica per le consultazioni dopo la crisi di governo, c'era anche il senatore aversano Lucio Romano che ha fatto parte della delegazione di Democrazia Solidale, il quale dopo l’incontro ha detto: “Al Presidente della Repubblica Mattarella ho rappresentato le priorità dei nostri territori che dovranno essere nel programma del prossimo Governo. In particolare, le periferie sociali e i disagi economici che, insieme

...

russo riccardo premiazione

Fox's Research Interview: Una giornata con Riccardo Russo

Inizia con il motociclismo sportivo correndo con delle minimoto, per poi prendere parte nel 2008 ad una gara della classe 125 nel campionato italiano velocità.

Continua nella classe 125 italiana anche il 2009, questa volta partecipando al campionato completo con una Aprilia RS 125 R del team Ellegi Racing, classificandosi nono con 34 punti nella graduatoria piloti.

Da Wikipedia

Nel 2010 inizia la sua esperienza con le moto derivate dalla

...

fratteseFrattese: Rinaldi, Palumbo, Calvanese, Costanzo (28’ st Ausiello), Tommasini, Varchetta, Da Dalt, Liccardo (41’ st Vacca), Longo, Ragosta (1’ st Giacobbe), Angelillo. A disp.: Mascolo, Ammaturo, Acampora, Riccio, Farriciello, Ausiello, Ronga. All.: Di Costanzo.


Palmese: Pellegrino, Lavilla, Cassaro, Corso, Scoppetta, Lugliese (22’ st Bonadio), De Marco, Crucitti, Dorato, Lavrendi (31’ st Castellano), Criniti (21’ st Misale). A disp.: Laganà, Spanò, Taverniti, Scopelliti, Mallimaci, Sanz. All.: Dal

...

aversa normanna logoGRAGNANO (4-3-3): Ferrara, Esposito A., La Monica, Tarascio, Barbato, Rinaldi, Napolitano (82' Passariello), Martone, Santaniello, Del Sorbo, Franco (77' Gatto). A disp.: Cellitti, Konate, Formisano, Panico, Liccardi, Varsi, Manna. Allenatore Giovanni Ferraro

AVERSA NORMANNA (4-3-3): Lombardo, Sozio, Ciocia (77' Guillari), Nappo(49' Trofo), Guastamacchia, Bosco, Felleca, Coulibaly (67' Laringe), Ramaglia, Marzano, Esposito. A disp.: Maraolo, Cretella, Del Prete, Di Prisco, Buono, Scalzone.

...