auto danniRitorna a far danni nell'Aversano, la banda del vetro. Un gruppo di ragazzi che per sottrarre pezzi di ricambio dalle vetture o per appropriarsi degli oggetti custoditi, devasta le automobili in sosta. Un doppio danno dunque, quello subito da numerosi automobilisti che hanno ritrovato la macchina rovinata dopo averla lasciata anche per poco tempo. La banda ha compiuto molti furti soprattutto nel Parco Coppola, agendo indisturbata.

AMBULANZAUn incidente si è verificato questa sera tra due auto all'uscita di Licola, una vettura a causa del forte impatto si è capovolta. Durante lo scontro sono rimasti feriti entrambi i conducenti delle due automobili, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Polizia poliziottoLa Polizia di Caserta ha arrestato un 18enne di Trentola Ducenta, per lesioni volontarie pluriaggravate, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di  Napoli Nord. Gli agenti del Commissariato di Aversa a seguito di una lite scaturita da futili motivi, lo scorso 6 novembre intervennero durante la notte in Piazza Municipio ad Aversa, dove in piena movida, un giovane era stato accoltellato. Immediatamente scattarono le indagini per ricostruire le fasi

...

Tiziana Cantone suicidaPotrebbero essere ad un punto cruciale le indagini sulle morte di Tiziana Cantone, la 31enne suicidatasi il 13 settembre scorso, dopo la diffusione sul web dei video e delle immagini hot che la ritraevano.

amUn’utilitaria di colore azzurro si è ribaltata nei pressi della base NATO di Giugliano. Sul posto sono giunti i soccorsi, fortunatamente nonostante la scena che si sono ritrovati davanti i sanitari del 118, il conducente della vettura è uscito illeso dall'incidente.

concerto Piero Viti e Paolo LambiaseNell’ambito del cartellone di eventi Natale ad Aversa 2016, si terrà mercoledì 14 dicembre, presso la chiesa di S. Anna in piazza Crispi, il concerto  del duo chitarristico formato dal Maestro Paolo Lambiase e dal Maestro Piero Viti. Il concerto, organizzato dall'Amministrazione Comunale di Aversa ed a cura Associazione Accademia Mediterraneo Arte & Musica, sarà ad ingresso gratuito ed avrà inizio alle ore 19.00.

bimboE' stata rinviata a giudizio la ragazza 19enne, originaria di Torre del Greco, che avrebbe tentato di vendere nel 2013 il figlio di sette mesi ad una coppia di Settimo Milanese. Il caso è emerso nell’Aprile del 2014, quando furono avviate le indagini coordinate dal sostituto procuratore Mariangela Magariello. La ragazza diede dà alla luce il figlio, nato da una relazione extraconiugale all’ospedale di Boscotrecase, dichiarando una paternità naturale fittizia e dando al neonato il suo cognome.

Questa notte, i carabinieri di Aversa, hanno arrestato per evasione un 24enne di Trentola Ducenta. Il giovane, ristretto ai domiciliari per rapina, furto aggravato e lesioni personali, aveva lasciato la propria abitazione per andare a passeggio.

Ieri sera un ragazzo di 30 anni si è sentito male mentre si trovava in vasca durante un corso di nuoto in una piscina della città normanna. Il giovane è stato trasportato a bordo vasca ed è stato allertato il 118, immediato l'arrivo dei sanitari e il successivo trasporto all'ospedale Moscati, dove ha ricevuto le cure necessarie. L’ipotesi principale è che abbia avuto un attacco di epilessia.

libroSono entrati nel vivo a partire dal 12 dicembre gli eventi del Natale ad Aversa predisposti per il cartellone elaborato dall’Assessorato alla Cultura e Grandi Eventi. Lunedì 12 è stata inaugurata la mostra “Sacre Immagini: Il volto dell'Amore Misericordioso di Gesù Bambino”, presso il Centro Culturale “V.Caianiello” a cura della Parrocchia di S. Audeno; martedì 13 dicembre, dalle ore 18.00, presso la Biblioteca Comunale la MR Editori organizzerà il Reading "Musica e parole" con lettura di testi

...