poliziaUn blitz anti-ricettazione è stato eseguito dalla Polizia di Giugliano. L'operazione ha portato al sequestro di circa sette chili d’oro. Denunciato il proprietario di una gioielleria del posto. Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe acquistato gioielli provento di una rapina commessa nel maggio 2014 a Santa Maria Capua Vetere.

Fortuna loffredo Parco Verde CaivanoSi è tenuta la quarta udienza del processo per gli abusi e l'omicidio di Fortuna Loffredo, la bambina del parco Verde, uccisa la mattina del 24 giugno del 2014, lanciata nel vuoto da un edificio delle palazzine popolari IACP di Caivano. Sul banco degli imputati Raimondo Caputo e Marianna Fabozzi, imputata in concorso. I due ex conviventi sono apparsi sempre più lontani, tra loro infatti è calato il gelo.

Casale 1964 AllenamentoSi sognava la chiusura del 2016 con una splendida vittoria ma il Casale 1964 in questa nona giornata di campionato è riuscito a conquistare solamente un pareggio che aggiunge un punto ad una classifica che di certo non fa sorridere. Con 9 punti all’attivo i ragazzi guidati dal presidente-allenatore Enricomaria Natale viaggiano a metà gruppo e sono già lontani 11 punti dalla capolista Villa di Briano. Serve una scossa. I casalesi devono far venir fuori tutto il proprio orgoglio.

Presepe viventeLa Parrocchia Santa Maria la Nova per aiutare sempre più a vivere e riscoprire il significato più intimo della celebrazione del Natale, organizza nei giorni 28 - 29 - 30 Dicembre 2016 dalle 18:30 alle 21:30 la 1° edizione del Presepe Vivente. Il presepe costituisce da sempre la rappresentazione principale delle ricorrenze natalizie per il messaggio d'amore e di pace che scaturisce dalla capanna di Betlemme.

Vittoria e primo posto confermato per la Romeo Normanna, che respinge le ambizioni della Net & Atripalda Volley battendola per 3-1. I ragazzi di coach Scappaticcio iniziano nel migliore dei modi, lasciando poco spazio agli ospiti nel primo set. A sorpresa, nel secondo, gli irpini escono fuori, complice un calo di concentrazione dei gialloblù e l’uscita dal parquet di D’Angelo per infortunio. Nel terzo parziale capitan Gaetano e compagni non si fanno trovare impreparati eribadiscono il loro

...

festa borgoIl Comitato Bisceglia e l’associazione Maria SS. Dell’Arco, con l’intervento di diversi membri dell’Amministrazione Comunale, ha organizzato domenica 18 dicembre una grande giornata di festa e solidarietà in occasione del Natale. I volontari del Comitato hanno addobbato tutta l’area di via Alessandro Bisceglia e via Malvasio con festoni e decorazioni natalizie, allietando gli abitanti della zona con canti e musiche per festeggiare insieme l’inizio della settimana che conduce al Natale.

coro Duomo AversaIl Duomo di Aversa era gremito nella serata di domenica 18 dicembre per il tradizionale concerto della Cappella Musicale Lauretana, la corale più antica della città di Aversa.

Berlino attentatoDurante l'attentato di ieri a Berlino, che ha visto un camion schiantarsi contro un affollato mercatino di Natale, mietendo 12 morti e ferendo 48 persone, erano presenti in zona anche molti turisti italiani che fortunatamente sono scampati  alla furia criminale del conducente. Gennaro Artiaco, un giovane di 24 anni di Aversa, che si trovava il giorno prima proprio nei pressi della Chiesa del Ricordo, ha raccontato alla nostra Testata la brutta esperienza vissuta. Il ragazzo, che si trova a

...

iovene bernardo

 

Pubblicato il 28 nov 2016

l backstage dell'ultima puntata. La giornalista intona «You must remember this» ballando con Bernardo Iovene

Raffaele Cantone RaiIl Presidente dell'Autorità Anticorruzione, durante il convegno dal titolo "Cronaca nera e giudiziaria tra deontologia e interesse pubblico", tenuto nella sede Rai di Napoli venerdì 16 dicembre, ha posto l'attenzione sull'importanza del lavoro dei giornalisti nel contrasto al malaffare.