toyotaNell’ epoca del marketing selvaggio si assiste a diverse forme di promozione per lanciare un prodotto sul mercato. Di base ormai ci si affida sempre più al web, strumento potentissimo per raggiungere una platea sconfinata di utenti. E quello che ha fatto di recente la Toyota, casa automobilistica giapponese tra le pi famose del mercato, si muove proprio in questa direzione.
La Toyota è un marchio molto apprezzato dagli utenti per la sua capacità di creare automobili di livello pur a prezzi
...

acquaL’Amministrazione di Aversa fa sapere attraverso una nota che, dalle ore 16:00 del giorno 11 novembre e fino alle ore 5:00 del giorno 13 novembre sarà sospesa l'erogazione idrica su tutto il territorio cittadino per consentire l’esecuzione di importanti lavori sulle condutture dell'Acquedotto Campano da parte della società che gestisce la rete idrica.

Ospedale Moscati AversaUn uomo di 43 anni residente a Cesa, è ricoverato all’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa dove è stato portato questa mattina dopo esser stato percosso in Via delle Mimose, strada che confina tra la città normanna e Cesa. Stando agli inquirenti avrebbe litigato con due conoscenti, uno dei quali ha afferrato un bastone colpendolo alla testa. Il 43enne, noto alle forze dell'ordine, all'arrivo dei soccorritori era agonizzante, i presunti responsabili sono riusciti a scappare.

scippoIeri mattina, verso le 10:30, un altro scippo è stato compiuto nel centro di Frattamaggiore. La vittima è una donna che, all’uscita di un noto bar, è stata scippata della borsa.

Alfonso PernasilioQuesta notte un incidente mortale si è verificato a Giugliano. Un ragazzo di 17 anni di Casoria, Alfonso Pernasilio, è morto all’uscita del Living, una nota discoteca su via Ripuria a Varcaturo.