La tragica morte del poliziotto a Catania è il doloroso epilogo di una settimana iniziata altrettanto tristemente. La morte in Calabria di un dirigente che con passione, e forse rimettendoci anche dei soldi, seguiva la sua squadra seconda categoria ci doveva far riflettere . su dove sta andando questo calcio, i suoi eccessi, le sue intemperanze.

Esiste anche una vecchia interrogazione parlamentare (senza risposta) in merito alla vicenda del medico aversano Nazio Di Cicco, l’aveva presentata il parlamentare aversano Pasquale Giuliano. Di Cicco dopo aver denunciato dei disservizi all’interno dell’Asl di Aversa è stato dichiarato ammalato di “mobbing syndrom” dalla stessa Azienda, fatto che ha creato una situazione paradossale, che recentemente è stata affrontata anche dalla trasmissione “Mi Manda Rai Tre”.

I dipendenti del Servizio acquedotto del Comune di Aversa gireranno su biciclette elettriche. "Abbiamo deciso di optare per le biciclette elettriche, mezzi ecologici e non inquinanti ma che, nello stesso tempo - ha spiegato il sindaco Domenico Ciaramella- consentiranno ai letturisti di svolgere il loro lavoro in maniera più veloce ed efficace". Fino ad ora il personale impiegato per leggere i contatori svolgeva il lavoro a piedi.

Tania De chiara, 18enne di Aversa (nella foto) è Miss Carnevale di Villa Literno rappresenterà la Campania alle selezioni di Miss Carnevali d’Italia e d’Europa a Fano, il prossimo 23 febbraio. Lo ha deciso la giuria del Carnevale di Villa Literno, che ha incoronato reginetta del Carnevale una ragazza di colore, Celine Sabla, 15 anni, di Castel Volturno.

L’artista aversano Carlo Capone ed i suoi dipinti continuano a viaggiare per il mondo: dopo la positiva esperienza dell’Arte Fair di Istanbul in Turchia, le sue opere sono state esposte al Sestriere, nell’ambito del concorso di pittura internazionale “Shackleton”, dove l’artista aversano è stato invitato ad esporre in modo permanente le proprie opere all’interno nella stessa sala espositiva. Grande elogio alla sua tecnica innovativa è giunto dal noto critico d’arte Andrea Diprè, il quale ha

...