Il Sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi è l’unico ammnistratore del nostro territorio che ha preso posizione, dopo l’allarme lanciato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità sulla correlazione fra scarichi abusivi di rifiuti tossici e incidenza di patologie tumorali. Un disastro prodotto dai questi camorristi senza cervello, che in cambio di qualche soldo prelevano i rifiuti pericolosi delle aziende del Nord e li scaricano nella nostra terra.

“Occorre fare bene e presto per trovare una strada che conduca fuori dalla crisi della brucellosi e garantire un futuro certo agli allevatori bufalini”, sono queste le parole di Raffaele Garofalo, presidente dell’Associazione nazionale allevatori specie bufalina, espresse in attesa del tavolo di lavoro che si aprirà martedì a Palazzo Chigi, dice:

"La Chiesa di Napoli vuole aiutare e sostenere la Chiesa Madre di Gerusalemme, e con essa i bambini e i giovani palestinesi, non solo con la preghiera, ma anche con gesti concreti". Lo ha detto il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, al termine dell'incontro con il Patriarca di Gerusalemme, Michael Sabbah, nel corso del suo pellegrinaggio in Terra Santa.

Naturalmente sono amareggiato per il risultato. Dopo un anno e mezzo perdiamo l'imbattibilità casalinga in malo modo. Per tali motivi ho preferito non parlare nel dopo partita con i giocatori. Per il momento non ho nulla da dire loro. Adesso mi aspetto solo che dimostrino tutte le loro qualità, sia tecniche, sia mentali, sia caratteriali, fino alla fine della stagione, a partire dalla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo.

Dopo la bella vittoria casalinga nella finale di Coppa Italia contro i bresciani del Rodengo Seiano, ieri sullo stesso terreno amico, l’Aversa Normanna ha avuto un vero e proprio scivolone casalingo, contro i tarantini del Grottaglie è stata sconfitta per 3 -2. Tutto si è svolto nel secondo tempo, (al 15’ ha segnato Spada, al 18’ Romaniello, al ’20 Di Girolamo (autorete), al ‘30 Pirone, al 46’ Prisco). Si tratta della seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo quella di Matera, tuttavia

...