Francesco Torellini Una Nuova VitaIl dramma della violenza sulle donne è un fenomeno in crescita nel mondo e anche nel nostro Paese.

Karina Cascella Ginevra AngelucciKarina Cascella, l'opinionista aversana di "Uomini e Donne", in un momento di riflessione ha raccontato quello che la preoccupa nella sua vita da mamma e quello che vorrebbe per la piccola Ginevra, avuta dall'ex tronista Salvatore Angelucci.

Biagio Junior Buonomo Anastasia ShakurovaSono stati rinvenuti due video, nel telefono cellulare di Stefano Perale, il professore 50enne di Mestre, unico accusato per la morte di Biagio Junior Buonomo e Anastasia Shakurova. I filmati sono stati analizzati e gli inquirenti ritengono siano la risposta al terribile duplice omicidio di Mestre. La cronologia dei file custoditi nella galleria multimediale del telefono potrebbe essere decisiva per ricostruire l’esatta dinamica di quanto è avvenuto, soprattutto per colmare la lacuna temporale

...

Biagio Buonomo“Cosi’ come il sacrificio di Gesu’ sulla croce, ci risulta difficile comprendere e accettare”, con queste parole il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, ha dato l'ultimo saluto a Biagio Junior Buonomo,  il giovane ingegnere aerospaziale, originario di Sant’Arpino, vittima di un efferato duplice omicidio insieme alla fidanzata Anastasia Shakurova, incinta di 5 mesi. 

Pasquale GagliardoPasquale Gagliardi, il finanziere 27enne rimasto gravemente ferito il 6 giugno, dopo una caduta dal tetto durante un inseguimento, è uscito dal coma farmacologico. Le condizioni del giovane militare dopo due settimane di coma ed un delicato intervento chirurgico, presso la Neurorianimazione dell'ospedale "Villa Sofia" di Palermo, resosi indispensabile a causa di un ematoma cerebrale, vanno migliorando. Pasquale oltre a ricevere le attenzioni e l'affetto dei familiari sia di Giugliano che di

...

rosa di domenico velo

Si è giunti ad una svolta grazie alla trasmissione "Chi l’ha Visto?", che si è attivata per trovare Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da Sant’Antimo lo scorso 24 maggio. Alle telecamere del programma investigativo, la mamma della ragazzina ha dichiarato: “Sono sicura che Rosa è stata rapita, non può essere scappata e andata via all’improvviso”.

soccorsiQuesta mattina una giovanissima mamma di Succivo, ha partorito il suo bimbo nell'automobile.

MigrantiL’Associazione Spaccio culturale (Arci Succivo) e la Cooperativa Sociale Attivarci, col patrocinio del Comune di Succivo, il 27 Giugno 2017 ore 19:00 presso La Casa delle Arti (Biblioteca Comunale di Succivo) presenteranno il documentario “I Migranti ”Diretto da Francesco Paolucci, e prodotto dalla "Comunità XXIV luglio - handicappati e non".

Caterina Balivo Esame di MaturitàCaterina Balivo ha voluto fare un in bocca a lupo a tutti i ragazzi che oggi hanno affrontato il primo giorno di esami di maturità, raccontando la sua esperienza.

manette 3Questa mattina la Guardia di Finanza di Piedimonte Matese ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di questa Procura della Repubblica nei confronti di C.S., nato a Casal di Principe il 3 novembre 1965, imprenditore edile ritenuto organico al clan dei Casalesi e aggiudicatario di numerosi appalti pubblici soprattutto nell’alto casertano.