Polizia poliziottoIeri mattina due nigeriani, sono stati arrestati dalla Polizia di Bologna, con l’accusa di aver rapito una giovane minorenne, loro connazionale, arrivata in Italia lo scorso luglio.

Carabinieri

soccorsoSabato scorso un extracomunitario ha terrorizzato i cittadini di Sant'Antimo. Lo straniero, in evidente stato di ubriachezza, si è collocato davanti all'androne di un palazzo, e dopo essere stato invitato più volte ad allontanarsi ha risposto con violenza all'invito minacciando di morte i condomini dello stabile.

Nato a Casal di Principe film Bruno OlivieroIl film "Nato a Casal di Principe" del regista Bruno Oliviero sarà presentato in anteprima fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Il lungometraggio, tratto dall'omonimo libro in cui nel 2012 Amedeo Letizia, attore e produttore originario di Casal di Principe, ha raccontato per la prima volta la storia del fratello Paolo, scomparso nel 1989 in circostanze misteriose e mai più ritrovato, verrà proiettato il prossimo primo settembre nella sezione del Cinema in Giardino.

I carabinieri di Sant’Antimo, hanno effettuato un maxi-sequestro di armi ed hanno arrestato 3 persone legate al clan camorristico dei Ranucci.

manette arrestoI carabinieri di Casal di Principe, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli Nord nei confronti di C.P., 41enne casalese, accusato di estorsione e maltrattamenti nei confronti della moglie.

frattese

caterino teresa

balivo caterina figlia