tribunale parma

carabinieriQuesta notte un fortissimo boato ha svegliato i residenti di via Trieste e Trento a Sant’antimo.

pericoloUna nuova truffa è stata segnalata da diversi malcapitati. Si tratta di una donna che gira in compagnia del figlio piccolo, di circa due anni, e attraverso il bimbo cerca di acquisire fiducia ed intenerire i poveri sventurati. La truffatrice bussa ai citofoni delle abitazioni, spacciandosi per una nuova vicina di casa, poi nel tentativo di commuovere racconta la storia di una finta malattia del figlio e in un secondo momento chiede soldi per essere aiutata a curarlo.

ambulanza soccorsoIeri un grave incidente stradale si è verificato nel comune di Sant’Antimo sull’Appia, l'asse stradale che collega il comune di Aversa con quello di Melito. Un uomo che viaggiava a bordo di uno scooter si è scontrato contro una vettura, e a causa del forte impatto è stato scaraventato a distanza sull’asfalto.

Diocesi di Aversa

 

franzese istallazioneSi terrà lunedi 1 maggio l’inaugurazione dell’installazione d’arte di Rocco Franzese, “Il Viaggio arricchisce il Pensiero”. L’iniziativa si svogerà a partire dalle 19.30 presso il “Quid Art Cafè” di Frattamaggiore. Dopo un viaggio fatto a Vienna presso Hunderwasserhouse, l’artista ha trasferito sulla tela le sue sensazioni visive ed emotive. Da questa esperienza è nata una mostra che rappresenta l’esigenza di creare un legame con l’esperienza culturale politica dell’autore F.HunderWasser.

...

frattesePALMESE (4-3-3): Pellegrino 6, Lavilla 6.5, Cinquegrana 6, Taverniti 6, Cassaro 7, Corso 6, Bonadio 6.5 (41' st Scopelliti ng), Crucitti 6.5, Lavrendi 7 (42' st Ortolini ng), Dorato 6.5, Misale 6.5. A disp. Ortolini. All.: Dal Torrione 7.

aversa normanna logoAVERSA NORMANNA (4-3-3): Maraolo 6.5, Di Prisco 6, Guastamacchia 6, Cretella 6, Ciocia 5.5 (21' st Cassetta 6), Nappo 6, Cigliano 6 (23' st Buono 6), Marzano 6, Esposito 6 (37' st Gambardella ng), Scalzone 6.5, Guillari 6. A disp. Buono, Gambardella. All.: Chianese 6.

Aversa logoQuello di Domenica 30 aprile, è un tour veramente speciale, perché sarà possibile visitare luoghi antichissimi e in gran parte sconosciuti al grande pubblico. Aversa è costruita sul piano, su depositi tufacei di antichissime eruzioni.

manette arrestoQuesta mattina, nell’ambito di un’ indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieridi San Prisco hanno dato esecuzione, nei comuni di Orta di Atella  e Frattaminore , ad un’ordinanza cautelare.