cirigliano aversaDue furti sono stati commessi nel giro di pochi giorni all’interno dell’Ippodromo Cirigliano di Aversa. Una banda, presumibilmente composta da stranieri, ha fatto incursione nella struttura sportiva rubando numerosi fili di rame.

Abu NassimAbu Nassim, conosciuto con il nome di battaglia di Moez al-Fezzani, nato a Tripoli ed arrivato in Italia nel 1988, ha lavorato per diverso tempo nei campi di Casal di Principe.

Salvatore GiaccioIeri pomeriggio un incidente mortale si è verificato sull’asse mediano all’altezza del tratto di Giugliano.

amQuesta mattina un gravissimo incidente stradale si è verificato in via Murelle ad Orta di Atella, al confine con Succivo.

albero crollatoPaura questa mattina al Parco Pozzi dove la corsa di diversi podisti è stata interrotta bruscamente dal crollo di un albero.

Vincenzo Ruggiero Ciro Guarente Heven GrimaldiEmergono ulteriori dettagli sul movente dell’efferato omicidio di  Vincenzo Ruggiero, il 25enne di Parete ucciso dall’ex militare Ciro Guarente in via Boccaccio ad Aversa. Il trans Mikolaj Krwczyk, che attualmente risponde al nome di Heven Grimaldi, ha risposto alle domande dei carabinieri della città normanna, descrivendo dettagliatamente le ore precedenti e successive alla morte del giovane attivista gay.

Rosa Di Domenico Ali QuasibContinuano le ricerche per ritrovare Rosa Di Domenico, la 15enne di Sant’Antimo scomparsa il 24 maggio scorso. I genitori disperati, che hanno più volte indicato Alì Qasib, 30enne pakistano, come l’uomo che l’avrebbe circuita, minacciata e rapita, sono arrivati ad offrire una taglia di 10mila euro.

coltelloUn pregiudicato 44enne di Sant'Antimo, è stato arrestato dalla polizia a Casandrino, poiché accusato di tentato omicidio e lesioni dolose. Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore sono intervenuti venerdì sera, presso l’ospedale S. Giovanni di Dio, dove era giunto un 17enne egiziano, con ferite alla testa ed al petto.

Ieri sera i Carabinieri di Frignano, hanno arrestato tre extracomunitari a Villa di Briano. I militari sono intervenuti per una violenta rissa scaturita tra gli stranieri per futili motivi.

caporalatoScoperti 29 lavoratori in nero in diversi terreni agricoli situati a Villa Literno, Cancello Arnone, Sessa Aurunca, Santa Maria la Fossa e Sparanise.