assanteisti cartellinoQuesta mattina, i Carabinieri di Frignano, insieme a quelli di Aversa, hanno dato esecuzione ad un provvedimento cautelare nei confronti di cinque dipendenti del comune di Frignano, con il quale è stata applicata la misura interdittiva della sospensione dall’esercizio del Pubblico Ufficio.

Marco LilloQuesta mattina una perquisizione è stata eseguita nell'abitazione romana del giornalista del 'Fatto Quotidiano', Marco Lillo. La perquisizione, è stata effettuata dalla Guardia di Finanza e disposta dalla Procura di Napoli, in merito alla fuga di notizie sul caso Consip, dopo la denuncia dell'imprenditore di Cesa Alfredo Romeo.

sparatoriaEmergono nuovi elementi riguardanti la sparatoria avvenuta in corso Umberto a Villa Literno, lo scorso 26 giugno.

ColtelloDue donne, madre e figlia, sono state accoltellate durante una lite scaturita per motivi di viabilità da altre due donne. L'alterco finito in tragedia è avvenuto sabato sera in corso Europa a Melito. Secondo quanto raccontato agli agenti di polizia, le due ferite hanno avuto un diverbio con altre due donne, una delle quali era in possesso di un coltello.

Alfredo RomeoSono stati disposti i domiciliari per Alfredo Romeo, l'imprenditore di Cesa arrestato il primo marzo scorso con l'accusa di corruzione insieme all'ex dirigente Consip, Marco Gasparri.

lillio gennaro

bastreghi racheleIl Premio Bianca d'Aponte – Città di Aversa punta al mondo rock: sarà infatti Rachele Bastreghi dei Baustelle la madrina della 13a edizione della manifestazione, le cui finali sono in programma ad Aversa (CE) il 27 e il 28 ottobre 2017. Quest'anno la due giorni ricorderà in modo particolare il suo storico direttore artistico Fausto Mesolella, scomparso pochi mesi fa.

L'anima femminile del gruppo toscano presiederà la giuria del Premio, l'unico in Italia riservato a cantautrici, ed interpreterà uno dei

...

carabinieriI carabinieri di Villa San Giovanni hanno arrestato Antonio Contarino, viceprefetto in attesa di incarico, ex commissario prefettizio dei comuni di Caivano e Castel Volturno. L'uomo è stato ristretto ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di tre donne.

amIeri sera un terribile incidente stradale si è verificato in via Morelle a Succivo. Due auto, per dinamiche ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente nei pressi del palazzo antico di Teverolaccio. A causa del forte impatto, D.R.M., un 45enne del posto, è rimasto gravemente ferito, mentre le auto sono andate completamente distrutte.