Alagiee Bobb Carmine della GattaGli amici di Alagiee Bobb, il 19enne del Gambia sparato in bocca venerdì scorso da uno dei soci della struttura di accoglienza "La Vela" di Gricignano di Aversa, hanno fatto sapere che il giovane sarebbe stato colpito mentre era a terra.

Telefono azzurroDopo la pausa estiva si rimette in moto la Pro Loco Qualiano Gaudianum in occasione della Manifestazione Nazionale indetta dal Telefono Azzurro e denominata "Accendi l'azzurro 2017" che si terrà nei giorni 18 e 19 Novembre prossimi in più di mille piazze italiane.

Aversa città normanna

Carmine Della Gatta Gricignano JPGCarmine Della Gatta, l’imprenditore 43enne di Gricignano d’Aversa che ha sparato all'immigrato gambiano del centro di accoglienza “La Vela” dopo essere stato aggredito, è stato arrestato.

atellana husca handball

frattese

aversa normanna logo

immigratiI Carabinieri di Gricignano di Aversa, nel corso della tarda serata di ieri, sono intervenuti in via Leonardo Da Vinci, presso il Centro Temporaneo di Accoglienza “La Vela”, insieme ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, a seguito della segnalazione del ferimento, con colpi d’arma da fuoco, di un immigrato 19enne del Gambia.

carabinieri 112I Carabinieri di Caserta, hanno proceduto a Parete all’esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord nei confronti di pregiudicato albanese 38enne, in Italia senza fissa dimora.