violenza sessualeUn uomo è stato arrestato a Qualiano dai carabinieri del posto, perché accusato di aver compiuto atti sessuali nei confronti di una bambina di 11 anni.

movida aversaI carabinieri di Aversa, hanno arrestato, in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso, M. F., 29 anni, residente a Castel Volturno, e G.G., 43anni, del quartiere Secondigliano di Napoli.

Caterina Balivo fbLa presentatrice aversana di "Detto Fatto" ha reso noto di essere in dolce attesa attraverso un post: "Ho chiesto pochi giorni fa al mio amico Cosimo Buccolieri di scattare una foto solo per voi che mi seguite sui social e in TV.

Gianluca Di Gennaro Valentino LibroDopo aver girato il film Gramigna, ad Aversa, l’attore Gianluca Di Gennaro torna nella città normanna per interpretare il campione del mondo della pizza, Valentino Libro, in un cortometraggio prodotto dalla casa cinematografica indipendente Resilienza Production, nata da pochi mesi in continuità con la gemella Klanmovie Production.

Alessio GranataIeri un tragico incidente si è verificato sulla circumvallazione esterna tra Giugliano e Villaricca. A causa del forte impatto Alessio Granata, giuglianese 16enni ha perso la vita. Il ragazzino viaggiava a bordo della sua Yamaha R125 con un amico, quando dopo poco la mezzanotte si è scontrato con una Opel Agila, di fronte al parco Sette Pini. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma inutili purtroppo si sono rivelate le cure prestate dai medici intervenuti.

Maddalena di AversaQuesta mattina il corpo senza vita di un rumeno di 19 anni è stato trovato in via Linguiti, nell'area dell'ex ospedale psichiatrico Santa Maria Maddalena di Aversa. A dare l’allarme sono stati alcuni addetti dell’ASL, che hanno notato il cadavere vicino la statua di Gesù.

prostituta lucciolaQuesta mattina i Carabinieri di Maddaloni, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’ufficio G.I.P., nei confronti di O. K., 49enne nato in Nigeria e domiciliato a Casaluce. L'uomo è accusato di favoreggiamento della prostituzione.

us navyGiovedì i lavoratori del Deca, l’ipermercato interno alla cittadella americana di Gricignano di Aversa hanno protestato fuori alla Us navy contro le condizioni, ritenute di sfruttamento da parte delle organizzazioni sindacali, per almeno 22 dei 79 dipendenti italiani.»

soldi
Tutti conoscono il mercato azionario e ogni investitore ha strizzato almeno una volta nella propria vita l’occhio alla Borsa. Un universo enorme, che attrae e genera dubbi e timori al contempo. 
Per investire in Borsa occorre una preparazione di base molto solida: non tutti sanno neanche quali sono le Borse mondiali più importanti dal punto di vista della capitalizzazione. Così come sono in pochi coloro i quali sanno consultare grafici e indici principali.  
Questo perché, andando a sintetizzare
...

il sangue non si lavaSabato 18 marzo alla libreria Mondadori di Teverola ci sarà la presentazione del libro "Il sangue non si lava" (ABEditore) di Fabrizio Capecelatro, interverrano con l'autore: Giovanni Conzo, magistrato anticamorra. Attualmente Procuratore Aggiunto di Benevento; Sandro Ruotolo, giornalista sotto scorta per le minacce ricevute dal clan dei Casalesi; Vito Faenza, giornalista 

Il Libro

Domenico Bidognetti è stato prima uno dei più spietati killer e, poi, uno dei più importanti boss del clan dei

...