aversa normanna logo

 alcol

palma giuseppe

Alessandra Madonna Giuseppe VarrialeNon ha retto al terribile colpo la mamma di Alessandra Madonna, la 24enne che si è aggrappata all’auto dell’ex fidanzato perdendo la vita oggi all’ospedale San Giuliano di Giugliano. La donna straziata dalla perdita della figlia ha tentato il suicidio con il gas in auto, ma fortunatamente una coppia ha rotto il vetro della vettura e l’ha salvata.

carabinieri blitzQuesta mattina i Carabinieri di Villaricca, congiuntamente a quelli di Varcaturo, hanno effettuato un blitz in uno stabile sulla costa giuglianese, in cui è situato anche un distaccamento degli Uffici della Polizia Municipale e la sede distaccata dell’Ufficio Anagrafe del comune di Giugliano. Durante l’operazione, i militari dell’Arma hanno scoperto una stamperia di documenti falsi. Dalle indagini svolte pare però, non ci sia attinenza tra l’attività illecita e le sedi che ospita l’edificio.

frattamaggiore stadio IannielloIl calcio è da sempre un elemento importantissimo per la città di Frattamaggiore, basti considerare la passione per la maglia nerostellata e le diverse scuole calcio del territorio che, negli anni, hanno sfornato decine di talenti, tra tutti Francesco Lodi e Lorenzo Insigne.

alessandra madonnaE’ da poco giunta la notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare, Alessandra Madonna, la 24enne di Melito finita in ospedale ieri sera dopo una lite con il fidanzato a Mugnano, in via Cesare Pavese, non ce l’ha fatta.

soccorso 118 ambulanzaE’ finita nel sangue una lite tra due fidanzati di Melito. La ragazza della coppia, di 24 anni è stata ricoverata in ospedale per lesioni gravissime.

municipaleIeri, gli agenti della polizia municipale di Casal di Principe hanno scoperto, presso un'abitazione in via Giuseppe Garibaldi, degli abusi edilizi tra cui la realizzazione di un forno.