Alfredo RomeoPer il Tribunale del Riesame pronunciandosi sulla scarcerazione dell’imprenditore di Cesa Alfredo Romeo, accusato di concorso in corruzione nell’ambito dell’inchiesta Consip e poi scarcerato lo scorso 16 agosto, dopo 168 tra galera e domiciliari, doveva essere arrestato ma, è stato giusto rimetterlo in libertà perché ad oggi seppur esistano «gravi indizi di colpevolezza, mancano attuali esigenze cautelari», ovvero non ci sono più né il rischio di reiterazione del reato né quello di

...

Anna ChianeseSi è spenta Anna Chianese, la giovane mamma di Mugnano a causa di un improvviso malore, dopo essere giunta all’Ospedale San Giuliano di Giugliano in gravi condizioni.

Tiziana CantoneLa procura di Napoli Nord ha chiesto l'archiviazione dell'indagine per istigazione al suicidio per la morte di Tiziana Cantone, la 31enne di Villa Literno che si tolse la vita in casa a Mugnano nel settembre dello scorso anno, dopo la diffusione in rete dei suoi diversi video hard.

Madonna dellArco

Alessandra Madonna Giuseppe Varriale exIl Gip del Tribunale di Napoli Nord, Barbara del Pizzo, ha convalidato l'arresto del 24enne Giuseppe Varriale, accusato di aver provocato la morte dell’ex fidanzata coetanea, Alessandra Madonna, dopo averla trascinata con l'auto nel parco in cui abita a Mugnano di Napoli.

ambulanza soccorsoPer diverse ore un giovane di Villa di Briano non ha risposta alla mamma che bussava al citofono della sua abitazione, situata in una traversa di Corso Umberto.

allagata CarinaroA partire dalle 22.00 di questa sera, lunedì 11 settembre, fino alle 6,00 del mattino, entrerà in vigore una nuova allerta meteo che riguarderà tutti i comuni dell’Aversano e del Giuglianese.

hashishI carabinieri di Parete, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 50enne del posto.

plasticaIeri mattina, un camionista ha scaricato una gran quantità di materiale plastico in via Piro Consortile a Casaluce, per poi darsi alla fuga subito dopo.

frattese