Enrico De CristofaroIl primo cittadino normanno, Enrico De Cristofaro si è detto soddisfatto delle risposte date nell'audizione in Commissione Antimafia, certo di essere riuscito a chiarire tutti i dubbi relativi  all'inchiesta "The Queen" che lo ha coinvolto.

Strada provinciale Teverola CarinaroE' passata ormai da diverse settimane l'allerta meteo, ma i lavori avviati con estremo rilento nel Comune di Carinaro hanno determinato l'allerta viabilità.

Giornata Mondiale Vittima stradaDomenica 19 novembre 2017 sarà celebrata la giornata mondiale delle Vittime della strada, che si svolge ogni anno a Novembre.

Alagie Bobb Carmine della Gatta GricignanoAlagie Bobb, il 19enne gambiano ferito dall'imprenditore della struttura in cui era ospite a Gricignano di Aversa, si è risvegliato dopo oltre cinque giorni di coma.

vigile del fuocoDurante la notte scorsa, tre bombe artigianali sono state poste fuori ad altrettanti esercizi commerciali, distruggendoli.

Ospedale San Giuliano di GiuglianoUn 63enne è morto all'ospedale San Giuliano di Giugliano ed i familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri, poiché sospettano che nella casa anziani nella quale viveva non era accudito come previsto.

Pietro Chiacchio sindaco Grumo NevanoIl tribunale del riesame di Napoli ha confermato gli arresti domiciliari per il primo cittadino di Grumo Nevano, Pietro Chiacchio. Stessa misura anche per il vigile urbano Antonio Pascale. I due sono stati arrestati il 31 ottobre scorso con l'accusa di corruzione.

Ospedale Moscati AversaDomenica prossima, 19 novembre, ci sarà l'inaugurazione del nuovo pronto soccorso dell'ospedale Moscati di Aversa.

aliranteStamattina intorno alle 2,00 la Famiglia, che negli ultimi mesi di sofferenza e malattia, che ne aveva indebolito il corpo, ma non lo spirito, Gli si era stretta intorno, sollecita ed affettuosa come sempre, ma anche attenta e vigile, si è accorta che Andrea Pisano era andato via, dopo lunga e sofferta malattia.
Era conosciuto per il Suo sconfinato amore per il mare e per quel senso di giustizia che Gli imponeva di assumere sempre le parti, e le difese, dei più deboli, portandoLo a schierarSi, da

...

Michele ZagariaIl boss del clan dei Casalesi, Michele Zagaria, durante un processo che lo vede imputato per due omicidi ha cercato di togliersi la vita.