Polizia agente

Il 29 luglio scorso, due agenti di polizia in servizio al commissariato di Frattamaggiore, mentre erano impegnati nei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, riuscirono a strappare alla morte un 50enne.

violenzaUn 22enne e un 32enne, entrambi italiani, hanno violentato una giovane in una villetta a Casal di Principe e per costringerla a stare zitta le hanno spento una sigaretta sul corpo. Presente allo stupro anche un terzo ragazzo con difficoltà motorie, amico della vittima, che si è limitato a guardare e a toccare la giovane.

carro San Giuliano MartireAnche quest'anno a Giugliano, in occasione dei festeggiamenti di San Giuliano Martire, durante la processione di sabato 16 settembre 2017, si potrà seguire il percorso del carro su una mappa all'indirizzo internet www.SeguiIlPercorso.it/SanGiuliano

Stefania Formicola Carmine DAponteIeri fuori al Tribunale di Napoli Nord di Aversa, si è tenuta una manifestazione contro il femminicidio, in occasione dell’udienza preliminare sull’omicidio di Stefania Formicola, la 28enne uccisa a Sant’Antimo dal marito Carmine D’Aponte, con un colpo di pistola al cuore. La donna fu ammazzata il 19 ottobre del 2016, dal coniuge 33enne, dal quale si stava separando mentre era in auto con lui a discutere del loro rapporto ormai concluso.

Vincenzo Ruggiero mamma Maria EspositoIeri sera Maria Esposito, la mamma di Vincenzo Ruggiero, il 25enne di Parete massacrato quest'estate dall’ex militare Ciro Guarente ad Aversa, perché geloso del suo rapporto con il trans polacco Heven Grimaldi, ha rilasciato un'intervista al programma di Rai3 "Chi l'ha Visto?".

rosa di domenico veloE’ scomparsa ormai da quattro mesi Rosa Di Domenico, la 15 enne di Sant’Antimo che secondo i genitori sarebbe stata rapita da Alì Qasib, un pakistano di 12 anni più grande conosciuto in chat, che viveva a Brescia ma che dopo la sparizione dell'adolescente si è reso irreperibile.

Caterina Balivo CoraCaterina Balivo dopo aver partorito la sua Cora, avuta dal marito Guido Maria Brera, ha pubblicato una foto scattata in ospedale dal titolo "Pane amore e fantasia...". La prima immagine pubblica della famiglia con la piccola tanto attesa, dopo un aborto che le aveva arrecato molto dolore, è stata postata con questo commento: "Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all'ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. "

amAggiornamenti: 

Purtroppo non ce l’ha fatta il 40enne ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Aversa, che questo pomeriggio è sbandato per cause ancora da accerta in Via Gramsci, mentre viaggiava con il suo scooter in direzione Giugliano. 

carabinieri 112I Carabinieri di Aversa, hanno dato esecuzione a Varcaturo all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord di Aversa – nei confronti di M.S. Saggese Mario, 44enne residente a Giugliano in Campania.

alessandra madonnaSi sono tenuti questa mattina, nella Chiesa SS. Maria delle Grazie in Piazza Santo Stefano a Melito, i funerali di Alessandra Madonna, la 24enne morta dopo essere stata trascinata dalla macchina dell'ex fidanzato, Giuseppe Varriale, a seguito di un litigio. Durante la messa, in una chiesa gremita, molti parenti ed amici hanno continuato a ripetere «Alessandra non doveva morire». Quando il feretro è uscito dalla chiesa sono stati lasciati volare in cielo palloncini bianchi per dare l'ultimo saluto

...