manette 3I carabinieri di Aversa, a seguito di indagini eseguite nell’area compresa tra Giugliano, Qualiano e Castello di Cisterna, coadiuvati dai militari delle rispettive Compagnie Carabinieri, hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Nola – Sezione g.i.p., nei confronti di quattro indagati ritenuti, a vario titolo, responsabili di rapina impropria, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Alfredo RomeoOggi il tribunale del riesame di Roma si è riservato di decidere sulla richiesta di scarcerazione di Alfredo Romeo, l'imprenditore di Cesa, arrestato il primo marzo scorso per la presunta corruzione del dirigente di Consip, Marco Gasparri.

carabinieri 112I carabinieri del Vomero hanno arrestato due 33enni, di Aversa e Grumo Nevano, accusati di rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo ai danni di una 27enne di Napoli. Le indagini sono state avviate subito dopo il terribile episodio. I militari sono in cerca del terzo uomo.

bara biancaOggi pomeriggio presso l'Abbazia di San Lorenzo ad Septimum ad Aversa, sono stati celebrati i funerali della piccola Martina Carrano, stroncata da un male incurabile a soli 5 anni.

cadavereNiente funerali pubblici e solenni per Antonio Vitale, il sorvegliato speciale ucciso il 17 marzo scorso in via Bellini, a Crispano, nei pressi del bar gestito dalla sorella. Questo è quanto deciso dal questore di Napoli Antonio De Jesu per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

carabinieriQuesta mattina i carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, nei confronti di 8 indagati (uno già in carcere) ritenuti capi ed elementi di spicco del clan "Puca", operante a Sant'Antimo e nei comuni vicini.

fratteseFRATTESE (4-4-2): Salineri 6.5, Catalano 6, Tommasini 6.5, Varchetta 7, Acampora 6, Da Dalt 6.5 (33' st Conte ng), Ausiello 6, Liccardo 7.5, Angelillo 6 (48' st Abbatiello ng), Longo 6, Silvestro 6.5 (36' st Natale ng). A disp. Abbatiello, Natale. All.: Di Costanzo 7.

aversa normanna logoU. S. PALMESE 1912 (3-5-2): Pellegrino, Lavilla, Cinquegrana, Taverniti, D. Cassaro, Corso (32'st A. Castellano), A. Crucitti, Bonadio (29'st. Lugliese), Lavrendi, Santiago Dorato, Criniti (43' st Sanz Moreno). A disposizione: Laganà, Scopelliti, Andiloro, Misale, Ortolini, De Marco. Allenatore: Mario Dal Torrione.

Don Peppe DianaIeri a Casal di Principe è stato ricordato Don Peppe Diana, il parroco ucciso 23 anni fa dalla camorra. Durante l'anniversario dell'assassinio del prete simbolo della lotta alla criminalità organizzata è stato scarcerato Carmine Zagaria, fratello del boss del clan dei Casalesi, Michele Zagaria. Carmine Zagaria è tornato in libertà perché ha finito di scontare la pena a 8 anni di carcere per associazione mafiosa.

Alfredo RomeoPer il perito nominato dalla procura di Roma, che accusa Alfredo Romeo di corruzione e traffico di influenze, in concorso con Tiziano Renzi e l'imprenditore Carlo Russo, i pizzini ritrovati dai carabinieri del Noe in una discarica romana sono stati scritti proprio dall'imprenditore napoletano. Il procuratore Mario Palazzi, titolare del fascicolo Consip, si è rivolto all'esperto di grafologia che ha analizzato quei foglietti di carta utilizzati da Romeo, dopo che aveva intuito delle indagini in corso

...