carabinieriQuesta mattina i Carabinieri di Villa Literno hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord di Aversa, su richiesta della locale Procura, nei confronti di Chukwudi Mgbemena, 39enne nigeriano, attualmente rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, poiché ritenuto responsabile di omicidio aggravato.

Luigi Cesaro Aniello CesaroQuesta mattina gli imprenditori di Sant'Antimo Aniello e Raffaele Cesaro, fratelli del deputato di Forza Italia Luigi Cesaro, detto "Giggino 'a Purpetta", sono stati arrestati dai carabinieri del Ros con altre tre persone, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare richiesta dalla Dda di Napoli. L’inchiesta è relativa alle infiltrazioni del clan Polverino negli investimenti da 40 milioni di euro per il piano di insediamento produttivo del Comune di Marano.

50 euro falsoLa nuova banconota di 50 euro, da poco entrata in circolazione, è stata già falsificata e smerciata nel nostro territorio. La banconota è stata infatti, individuata da diversi commercianti della zona che purtroppo non sono riusciti ad individuarla per tempo.

GdFOggi i militari della Guardia di Finanza di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Avellino nei confronti di 13 soggetti facenti parte di un’associazione per delinquere, finalizzata a commettere furti in abitazioni e ricettazione della refurtiva.

carabinieri 112Questa mattina in Via Torre Pacifico a Lusciano, i carabinieri del posto accompagnati da alcuni addetti dell’ARPAC hanno eseguito un sopralluogo in un terreno abbandonato.

ambulanza soccorsoIeri un incidente si è verificato in via Firenze a Trentola Ducenta. Durante lo scontro, avvenuto tra due auto nella zona del mercato settimanale, sono rimaste coinvolte tre persone, due ragazzi ed una ragazza.

amQuesto pomeriggio un incidente stradale è avvenuto sulla Nazionale a Teverola. All’incrocio, nei pressi della zona fiera, uno scooter ed un auto si sono scontrati violentemente.

rapina barSabato sera, due malviventi armati di fucile hanno rapinato il bar Happy Days di Trentola Ducenta. I banditi sono giunti a bordo di una Fiat Uno bianca, rubata poco prima ad Aversa, ed armati di fucili sono entrati nel bar seminando il panico.

 Romeo Normanna Eboli

scalfarotto e compagno