Sabato pomeriggio in un “Cirigliano” super protetto dalle forze dell’ordine Giulia Grif ha vinto l’edizione 2007 del Gran Premio Adriano Andreani di trotto, corsa riservata ai migliori trottatori indigeni di 4 anni. Dopo l’assolo di 15 giorni fa nel Gran Premio Firenze Giulia Grif, con in sediolo Marco Smorgon, si è imposta ad Aversa con il tempo di 1.14.9 sulla distanza dei 1660 metri, ha deluso Ghiaccio del Nord guidato dall’unico beniamino locale Roberto Vecchione, che dopo una doppia

...

E’ diventato definitivo uno degli interventi previsti nell'ambito della riqualificazione paesaggistica e ambientale dell'arteria che costeggia per 3 km le sponde del Lago Patria, nel territorio di Giugliano. L'opera sarà finanziata dalla Provincia e dal Comune di con 9 milioni di euro. I lavori, contemporaneamente a quelli già aperti negli scavi archeologici di Liternum, puntano a restituire decoro ad uno dei più bei posti del nostro territorio, la spesa per quest’intervento è di oltre

...

Si è conclusa ieri la prima edizione AgroSud, fiera dell’agricoltura e salone dell’industria lattiero casearia, che si è svolta alla Mostra d’Oltremare. Secondo l’organizzazione le visite hanno toccato una media giornaliera di 10mila persone, e con questo trend la manifestazione avrebbe superato i 30mila visitatori. Un contatto certo tra offerta di strumenti per una nuova agricoltura ed imprenditori agricoli.

Venerdì, Corrado Cipullo, Presidente dell'Asi ha firmato una convenzione con il Ministero dello Sviluppo Economico volta al finanziamento di opere infrastrutturali da realizzarsi nell'area industriale di Aversa Nord. I termini di questo “patto saranno resi noti oggi alla presenza, tra gli altri, dei sindaci di Teverola, Biagio Lusini, di Gricignano d’Aversa, Andrea Lettieri, di Carinaro, Mario Masi, e del presidente di Impreco, Ciro De Luca.

L’Aversa Normanna è stata fermata sul campo di Eboli dove è stata sconfitta per 1-0 dall’Ebolitana, perde così la vetta della classifica che ora è dei pugliesi del Noicattaro che sono un punto avanti a 45 punti. In C2 il Giugliano rimane fanalino di coda con 19 punti, anche se ieri ha pareggiato 1-1 in casa con il Gubbio. Intanto la società granata ha fatto sapere che giovedì il calciatore Stefano Vitiello è stato operato al menisco.