Domenica 28, alle 19, nella Sala Consiliare del Comune di Giugliano lo spettacolo in due tempi "Lirica che passione!" promosso dagli artisti dell'Accademia musicale "Liliarium". Sotto la direzione del maestro Raimondo Gargiulo, saranno eseguiti brani di Verdi, Puccini, Leoncavallo, Bizet. L'evento ha il patrocinio del Comune di Giugliano e rientra nel calendario delle attività culturali previste in città.

Domenica, dalle 8 alle 13, nella nuova sede, Salone parrocchiale, via Parrocchia dell’Avis di Carinaro ci sarà la raccolta del sangue

Per la morte di Ignazio Bassone e Maria Giuseppina Castaldi, di 72 e 70 anni, uccisi a coltellate nel loro bar di Casoria che dopo l’omicidio è stato dato alle fiamme, è stato arrestato Giovanni Di Annicelli, 48enne noto alle forze dell’Ordine e considerato vicino al Clan Moccia, circostanza che conduce gli inquirenti sulla pista del racket.

Nicola D’Alterio, 33 anni, residente a Vicenza e Gennaro Geremia, 44, di Vazzola (Treviso), sono stati ritenuti complici dei fratelli giuglianesi Angelo e Giovanni Conte, rispettivamente 22 e 20 anni e di Carmine Marrone di 23, già condannati a due anni per una tentata rapina alle poste di Ponte di Mossano (Vicenza) avvenuta lo scorso anno. I due hanno avuto 8 mesi dal Tribunale di Vicenza per favoreggiamento.

Indesit Company è tra le società quotate in borsa, selezionate a livello mondiale, ritenute più rispettose della responsabilità sociale. Il dato risulta dalla ricerca presentata a Milano da Bipiemme Gestioni e Etica Sgr in occasione del lancio del nuovo fondo Valori Responsabili Azionario. Le altre aziende italiane comprese nell’elenco sono Sabaf e l’italo francese STMicroelectronics. La valutazione è avvenuta sulla base di circa 50 indicatori negli ambiti di governance (presenza di

...