Le stazioni ferroviarie sono il biglietto da visita di una città ma per quanto riguarda Aversa ci sono dei comportamenti assai strani. Recentemente il Comune ha chiuso un accordo con Rete Ferroviaria Italiana per rimodellare tutta la piazza antistante, che così dovrebbe essere resa non solo esteticamente migliore di quello che è, ma, almeno secondo il progetto, i lavori che a breve dovrebbero partire renderanno più agevole lo stazionamento degli autobus ed il parcheggio delle auto nell’ex

...

Giovedì mattina alcune centinaia di allevatori della filiera bufalina, con mezzi agricoli di vario genere, hanno occupato la Domiziana nei pressi di Castel Voltuno. Gli allevatori chiedono la sospensione delle ordinanze di abbattimento dei capi risultati positivi alla brucellosi ed emesse dall’Asl di Aversa, che comporterebbero una drastica riduzione del patrimonio bufalino con un evidente danno economico per le aziende interessate,

Il giovane liternese Antonio Tessitore (nella foto) venerdì è stato ospite di Maurizio Costanzo nella trasmissione “Buon Pomeriggio” che il popolare giornalista conduce ogni giorno dalle 16 su Canale 5. Il giovane affetto da Sclerosi Laterale Amiotrofica (Sla) è consigliere nazionale dell’associazione “Luca Coscioni”, ha raccontato in diretta la sua drammatica storia.

Mercoledì ci sarà il sesto ed ultimo appuntamento con “L’Altra Napoli” la trasmissione di Tele Akery, condotta da Ciro Giorgio, che andrà in onda dalle 20,30 alle 22. Dopo quest’esperienza Ciro Giorgio partirà per una tournee dove sarà impegnato con alcuni artisti della sua scuderia in Canada, precisamente il 21 aprile a Montreal ed il 22 aprile a Toronto. Per poi proseguire negli Stati Uniti a Las Vegas dal 2 al 6 Maggio alla famosissima “San Gennaro Feast”.

I Carabinieri hanno fermato a Giugliano un corriere della droga, di nazionalità bulgara, che aveva con se ben 5 kg di eroina. L’uomo Evstatiev Cvetan Alipiev, di 30 anni di Sofia, è stato bloccato mentre scendeva da un pullman di linea proveniente da Bari. I militari hanno trovato lo stupefacente occultato nel doppiofondo di una valigia, la droga era suddivisa in due confezioni.