squalo mare

atellana husca handball

frattese

aversa normanna logo

Gramigna Gianluca di Gennaro Biagio IzzoE' uscito ieri, 23 novembre, nelle sale cinematografiche "Gramigna", il film diretto da Sebastiano Rizzo e prodotto dalla Klanmovie Production, incentrato sulla vita di Luigi Di Cicco. La storia è quella di Luigi, figlio di Giuseppe Di Cicco, alias "Peppe e' Cecce" (affiliato alla fazione Bidognetti del clan dei Casalesi. ndr), che ha deciso di voltare le spalle alla camorra.

Stazione AversaQuesta mattina un cavo della linea elettrica aerea ha colpito un treno che proveniva da Benevento, all'altezza della stazione di Aversa.

Graziano AfratellanzaSono stati fissati per domani i funerali di Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta, sgozzati dal figlio nel sonno.

Giuseppe Bencivenga FrattaminoreIl sindaco di Frattaminore, Giuseppe Bencivenga, ha ritirato stamattina, 23 Novembre, le dimissioni protocollate martedì 7 Novembre.

Pronto Soccorso Ospedale Moscati AversaEra stato presentato come una struttura all'avanguardia degna di rappresentare gli importanti traguardi voluti per la sanità campana, ed invece, il nuovo Pronto Soccorso della città di Aversa - secondo in regione, per accessi, solo al Cardarelli di Napoli - all'indomani dell'inaugurazione è stato trovato chiuso.