Henry John Woodcock Federica SciarelliIl pm di Napoli Henry John Woodcock è indagato dalla procura di Roma, nell'inchiesta Consip, per rivelazione di segreto d'ufficio.

santantimo

melito di napoli

Biagio VendittoUna tragedia ha colpito l’Aversano, dove è deceduto prematuramente Biagio Venditto, 25enne residente nella città normanna e originario di Lusciano.

amSabato notte un incidente mortale è avvenuto presso la rotonda dell’Auchan di Giugliano. A perdere la vita è stata Marzia Formale, 24 anni, di Crispano. La ragazza viaggiava a bordo di una Matiz rossa insieme con altre 4 amiche, e mentre facevano ritorno a casa, per motivi ancora da accertare, l’auto è sbandata capovolgendosi.

Ospedale Moscati AversaI Carabinieri di Aversa, hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, interruzione di servizio pubblico e minaccia, un rumeno di 17enne, domiciliato a San Cipriano d’Aversa.

libroSi terrà oggi lunedì prossimo, 26 giugno, alle ore 17.00 presso la Pinacoteca del Seminario Diocesano in piazza Normanna ad Aversa, la presentazione del volume n.8 “Documenti della Mensa vescovile di Aversa dal 1142 al 1698”, pubblicato nella collana Fonti e Studi dell’Archivio Storico Diocesano di Aversa, per i tipi della Luciano Editore di Napoli.

PistolaDue automobilisti si sono affrontati a colpi di pistola scatenando il panico tra i passanti in Corso Umberto a Villa Literno. Da quanto è emerso a far scatenare la lite, finita in stile far west sarebbe  stata una futile questione di precedenza.

soccorsoSabato sera un incidente si è verificato alla stazione ferroviaria di Aversa, dove un uomo di 50 anni di Melito è stato investito da un treno in partenza. Il convoglio, proveniente da Napoli e diretto a Caserta, ha investito l'uomo, rimasto incastrato sui binari.

caldoLa Protezione civile della Regione Campania, ”sulla base delle analisi effettuate sui valori osservati in tempo reale dalla rete termoigrometrica del Centro Funzionale”, informa che dalle ore 12 di domani e per una durata di almeno 48 ore, potranno verificarsi condizioni di criticità per rischio da ondata di calore.