guarente ciro ruggiero vincenzo

Un 35enne, Ciro Guarente, residente a Giugliano ma originario di San Giorgio a Cremano è stato fermato dai carabinieri per omicidio ed occultamento di cadavere.

fuoco rogo ecoballeUn 62enne di Giugliano, è stato colto in flagranza di reato mentre tentava di appiccare un incendio con materiale altamente tossico.

Rosa Di Domenico scomparsaEmergono nuove elementi ed agghiaccianti ipotesi sulla scomparsa di Rosa Di Domenico, la 15enne sparita da Sant’Antimo più di due mesi fa.

alfredo romeo

corvino pasquale

manetteIeri verso le ore 19.00, i Carabinieri hanno arrestato a Baia Domizia, un 28enne di Sant’Antimo, pregiudicato.

manette 3Questa notte i Carabinieri di Casal di Principe hanno arrestato in Via Einaudi, in flagranza di reato per lesioni personali aggravate, un 54enne del posto.

Bonetti Lorenzo

DiaQuesta mattina la Direzione investigativa Antimafia ha eseguito tra l’Aversano, il Napoletano e il Casertano, otto ordinanze di custodia cautelare disposte dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Gli arrestati sono dirigenti e funzionari della direzione sanitaria dell’ospedale “S. Anna e S. Sebastiano” di Caserta e diversi imprenditori, titolari di importanti aziende nel settore dei servizi sanitari ed ospedalieri.