Caterina Balivo criticata aspramente da Marcella Bella, "Fai domande stupide"

Caterina Balivo Vieni da me

 

Marcella Bella, ospite la scorsa settimana nel programma 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo, ha rimproverato la presentatrice aversana per le sue domande fuori luogo.

La cantante siciliana, reduce della trasmissione di Amadeus 'Ora o mai più', dopo le domande della Balivo sul suo matrimonio e sul fatto che il marito le avrebbe regalato uno yatch, offesa ha perso la pazienza.

A far scattare l’artista siciliana è stata la domanda sul marito, apparsa anche sullo schermo gigante: “Ti sei sposata per interesse?”, a cui la Bella ha replicato: “Dovresti chiamarle le domande stupidine, quale sarebbe l’interesse? Sono stata e sono tutt’ora una cantante di successo, lavoro da 50 anni. Il mio interesse era l’amore”.

La Balivo, non contenta, le ricorda che a 40 anni il marito le regalò uno yacht: “Ma te l’ha intestato?” e Marcella Bella: “Non ce l’ho più. Ho preferito una bella casa al mare”. Così la presentatrice, sperando di uscire dall’empasse ha chiesto da dove è nato l’amore per il consorte e la cantante spazientita ha concluso: “Ma io sono venuta qui per parlare di altro, del 15 aprile quando ci sarà un evento al Teatro Brancaccio, registrerò un disco con una grande orchestra. Mi sono spostata per interesse? Ma che domanda è?”.