Karina Cascella litiga al 'Grande Fratello' con Cristian Imparato, ma prima svela un segreto

Karina Cascella Cristian Imparato

Karina Cascella, opinionista aversana nota per la frequentazione dei salotti tv e per il suo carattere fumantino, ha fatto parlare nuovamente di se con l'ennesimo confronto al vetriolo.

La pungente commentatrice è stata infatti, invitata da Barbara D’Urso nell'ultima puntata del 'Grande Fratello 16', per un faccia a faccia con Cristian Imparato, che l'aveva apostrofata - dopo essere stato accusato di essersi rifatto - con un epiteto dialettale che la Cascella ha mal gradito.

"Nel momento in cui decidi di esporti pubblicamente, o cancelli tutte le foto antecedenti al ritocchino, o scegli di stare a casa e nessuno ti viene a citofonare e chiederti che cosa hai fatto" così l'opinionista ha esordito, scatenando la reazione del cantante palermitano.

Imparato, vincitore della prima edizione del talent show di Gerry Scotti, 'Io Canto', ha negato, smentendo ogni tipo di illazione da parte della sua interlocutrice. I due hanno continuato a discutere finché il Gf ha deciso di abbassare la saracinesca e separarli per placare gli animi.

La bionda prezzemolina, precedentemente la diretta ha anche svelato un segreto mai confessato prima, risalente a tanti anni fa. Prima di mettere piede nella casa più spiata d'Italia ha infatti, rivelato di essere molto emozionata del suo ingresso, poiché molti anni fa fece un provino per entrare all’interno del reality show. Si trattava di una delle prime edizioni, il primo tentativo della 39enne di entrare nel mondo della televisione. Il tentativo non andò a buon fine ma un altro reality le aprì le porte del piccolo schermo.

Alcuni internauti le hanno successivamente chiesto cosa farebbe nel caso in cui ricevesse la proposta di prendere parte al GF VIP. A questa domanda, Karina ha risposto che non accetterebbe 'perché ha una figlia di cui occuparsi'.