Giugliano e Aversa piangono Felice Mallardo, fondatore delle storiche profumerie

Felice Mallardo profumerie

Si è spento all'età di 80 anni Felice Mallardo, noto commerciante di  Giugliano, fondatore dell'omonima catena di profumerie presente anche ad Aversa e in tanti comuni della regione Campania. L'anziano ha perso la vita a causa di un brutto male che lo aveva colpito, lasciando nello sconforto la moglie Anna ed i suoi tre figli Gaetano, Pierluigi ed Antonella.

I funerali sono stati celebrati domenica pomeriggio, alle ore 16.00 presso il Santuario dell’Annunziata. Tanti gli amici e i conoscenti, che oltre ai familiari hanno affollato la chiesa. Le comunità di Giugliano e di Aversa si sono strette al dolore dei parenti.

Mallardo, era professore di meccanica, da giovane aveva lavorato in fabbrica per poi intraprendere la strada del commercio. La sua avventura nel mondo dei profumi e dei cosmetici nacque per caso, quando negli anni '70 si trovò presso un salone di un barbiere, notando che il proprietario finì i prodotti, si offrì di farglieli pervenire, da li nacque una passione che divenne lavoro. Fondò le sua prima attività nel 1976 in Via Roma a Giugliano, per poi estendersi con l’aiuto dei figli in tutta la regione. 

Da tutti è ricordato come un padre ed un marito affettuoso ed un lavoratore instancabile.