“Donne in Sikurezza”

donne in sikurezza

Un progetto per la difesa personale femminile. Sabato 17 marzo, presso il centro sportivo “Art Fit Wellness Lab” di Teverola, gestito dalla presidente Rosa Astrea e dal direttore tecnico Giovanni Caputo con il responsabile degli istruttori, il campione Giovanni D’Angelo, si è svolto il primo seminario di difesa personale femminile (Campania 2018 W.K.M.A.), diretto dal Maestro Antonio Improta, docente internazionale di difesa personale e membro della World Krav Maga Association, con sede in Inghilterra.

Hanno perso parte allo stage numerose donne, che, per due ore, si sono cimentate in allenamenti strutturati su tecniche di difesa personale semplici ed efficaci, da attuare in situazioni di pericolo. 

“Le istituzioni – dice il Maestro Antonio Improta – hanno espresso tutto il loro apprezzamento per questo progetto che da anni promuovo su piano locale e nazionale. Ormai noi della W.K.M.A. siamo tra le realtà solide nell’insegnamento della difesa personale in tutte le sue sfaccettature con istruttori preparati e qualificati. Al termine dello stage, sono state consegnati, da parte dei politici accorsi, attestati di partecipazione riconosciuti dalla W.K.M.A. ed A.S.I Nazionale, ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. Questo seminario rappresenta un messaggio indubbiamente positivo che troverà seguito in nuovi corsi previsti nell’anno corrente”.

Obbligata a prostituirsi a 9 anni da mamma e papà: arrestati anche due pedofili VIDEO

Rimprovera l'alunna per un compito, i genitori picchiano la maestra VIDEO

Convinti di avere una figlia indemoniata, genitori rischiano la patria potestà VIDEO

Arrestato prete, dietro agli esorcismi si nasconderebbero violenze sessuali VIDEO